Giovedi, 03 Dicembre, 2020

Ferragnez: dopo l'Ambrogino d'oro un'altra sorpresa per la coppia

Milano Ambrogino d'oro dal Comune ai Ferragnez Chiara Ferragni e il marito Fedez
Deangelis Cassiopea | 19 Novembre, 2020, 12:27

Grandi emozioni per Chiara Ferragni, in lacrime davanti alla sorpresa ricevuta poche ore fa sotto il balcone dell'appartamento in cui vive con Fedez e il loro piccolo Leone.

Il prossimo 7 dicembre anche Chiara Ferragni e Fedez saranno premiati a Milano con l'Ambrogino d'oro, per l'impegno solidale e civile, rivelatosi essenziale nel corso della prima ondata dell'emergenza sanitaria.

"L'Ambrogino d'Oro è la giusta onorificenza ai meriti e ai valori morali di chi si è schierato in prima linea durante la lotta alla pandemia". E proprio insieme alla Web Ambassador, il marchio di legwear e beachwear ha messo a punto un nuovo concorso che mette in palio un'esperienza unica con l'imprenditrice digitale italiana. I due avevamo lanciato una raccolta fondi che aveva permesso di realizzare una terapia intensiva nuova all'ospedale San Raffaele. Ai tempi venne usata poco perché quando fu completata, la situazione stava già migliorando.

Arrivano i primi nomi e le proposte per la consegna degli Ambrogini d'oro, il riconoscimento attribuito dal Comune di Milano a personalità che si sono distinte in vari campi.

A decidere di assegnare l'onorificenza è stata l'apposita commissione del Comune di Milano, che comprende alcuni consiglieri e il presidente del Consiglio comunale, che si è riunita oggi, 17 novembre. Adesso però è ancora lì e i medici la stanno utilizzando per salvare quante più persone possibile.

I Ferragnez sono una delle coppie più osservate e amate dei social, ma la loro storia è fatta anche di solidarietà e gesti importanti per sostenere gli sforzi contro il Coronavirus.

"È la prova che facendo del bene spesso si ottiene dell'altro bene", ha commentato Chiara, tramite le sue stories.

Altre Notizie