Giovedi, 03 Dicembre, 2020

"Vic e Damiano sono risultati positivi al Covid-19" — Maneskin su Instagram

Maneskin Coronavirus Maneskin, Damiano e Victoria sono positivi al coronavirus
Deangelis Cassiopea | 19 Novembre, 2020, 11:12

Ad annunciarlo è la stessa band tramite i canali social ufficiali, Facebook e Instragram, nei quali confermano: "Ieri abbiamo fatto i test e due di noi, Vic e Damiano, sono risultati positivi".

I due ragazzi ad aver contratto il Covid, dunque, sono Damiano, il cantante e front man del gruppo, e Victoria, la bassista.

Maneskin positivi al Covid-19: due dei quattro componenti del gruppo guidato da Damiano David hanno comunicato di essere risultati positivi al Coronavirus.

"Come abbiamo provato anche noi sulla nostra pelle, basta nulla per essere contagiati", aggiunge la band. Mentre il post prosegue dicendo: "Al momento stiamo tutti bene e naturalmente in isolamento". È un momento difficile ma dobbiamo tenere duro tutti quanti. Ciò che preoccupa loro e molti lavoratori dello spettacolo è, però, la loro partecipazione a X-Factor: i Maneskin erano stati ospiti del talent show di Sky poco tempo fa, il 5 novembre scorso, e potrebbero aver involontariamente contagiato chi lavora e partecipa al programma. Rimanete distanziati e usate le mascherine. "Noi vi abbracciamo e continuiamo a scrivere musica, da casa", concludono.

Pochi giorni prima dell'annuncio e dell'appello social, dopo un periodo di silenzio passato a Londra, Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno presentato il singolo "Vent'anni" con una performance live - senza pubblico - tra i palazzi imperiali sul Palatino a Roma.

I Maneskin, via Instagram, hanno raccontato di essersi sottoposti al test per il Covid-19.

"Volevamo rappresentare l'amore privo di sovrastrutture e pregiudizi".

Altre Notizie