Martedì, 01 Dicembre, 2020

Stefano De Martino cambia bio su Instagram: "Meno famoso delle sue ex"

«Meno famoso di Pippo Baudo e delle mie ex», la nuova bio di Stefano De Martino fa il giro del web Stefano De Marino 'con la testa tra le nuvole': non scappa il...
Deangelis Cassiopea | 18 Novembre, 2020, 22:37

E la frecciata a Belen Rodriguez non è stata risparmiata.

Lunedì 16 novembre Stefano De Martino ha deciso di modificare la sua biografia su Instagram e i nuovi contenuti che l'uomo ha aggiunto al suo profilo personale, stanno facendo discutere i fan e anche i curiosi. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato.

Se nel paragonarsi ad altri presentatori e ballerini ha fatto degli esempi concreti (Pippo Baudo e Roberto Bolle), è nello scherzare sulle sue vecchie fidanzate o moglie che il napoletano ha preferito non fare espressamente dei nomi.

Tra i commenti, tanti messaggi d'affetto, ma sono tanti gli utenti che approfittano del post per rinnovargli la stima, e attribuire a Stefano la dovuta genialità ed ironia per la biografia da poco inserita. Riassunta e confermata la sua carriera prima di ballerino poi da conduttore, Stefano De Martino ha avuto della chiacchierate storie con diversi volti del mondo dello spettacolo, tra cui Emma Marrone e soprattutto Belen Rodriguez, con la quale è convolato a nozze. La bella argentina si è visibilmente commossa quando sul palco sono saliti un padre e la figlia che si sono esibiti in un tenerissimo ballo.

L'idillio tra i due, però, è stato spezzato dall'arrivo di Belen nella vita del conduttore Rai.

Il matrimonio tra i "DeMartinez", però, ha subito un primo brusco stop nel 2016: a quasi tre anni di distanza dall'addio, i genitori di Santiago sono tornati insieme nella primavera del 2019. Per il bene del piccolo Santiago, figlio della coppia, i due abitano a pochi passi l'uno dall'altra.

Oggi l'argentina è felice accanto al parrucchiere Antonino Spinalbese, mentre Stefano è stato paparazzato con la modella Mariacarla Boscono, ex di Ghali.

Altre Notizie