Giovedi, 03 Dicembre, 2020

Giacomo Urtis entra nella casa del GF Vip

Giacomo Urtis Giacomo Urtis
Deangelis Cassiopea | 18 Novembre, 2020, 19:21

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con la Casa, preannuncia l'ingresso del nuovo inquilino: "Ragazzi. chi sarà l'ospite che vi nascondevo?" mentre dal Confessionale Giacomo fa il suo ingresso trionfante a tempo di musica sotto gli occhi increduli dei VIP. Età, altezza, carriera, vita privata e tutto quello che c'è da sapere. L'ultima, in ordine cronologico, proprio in tempi recenti al Grande Fratello Vip in qualità di "gossipparo".

"Il vero amico speciale di Selvaggia Roma sarebbe un noto calciatore che gioca all'estero": questo è il primo gossip (presunto) che lancia Giacomo Urtis, appena entra nella casa del Grande Fratello Vip. Nel 2017 partecipa alla 12esima edizione de L'Isola dei famosi. e diventa una vera e propria istituzione nell'ambito della chirurgia estetica tra i vip. Quanti anni ha? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Classe 1977, Giacomo è nato a Caracas (Venezuela), ma dopo un paio di anni si trasferisce ad Alghero in Sardegna, luogo d'origine dei genitori.

Il grandissimo amore di Giacomo per la bellezza affiora quando lui è davvero giovanissimo, infatti, si iscrive alla facoltà di Medicina e Chirurgia, in seguito si specializza in Dermatologia e Venereologia ed in fine consegue un master in Chirurgia Estetica. Il chirurgo dei vip, dopo tamponi e isolamento, è ufficialmente un concorrente del reality (in passato ha partecipato anche all'Isola dei famosi). Attualmente Urtis ha un profilo ufficiale Instagram che conta ben oltre 550 mila follower.

Sono tanti i personaggi che hanno scelto di affidarsi alle mani di Giacomo Urtis per migliorare il proprio aspetto fisico. A varcare la porta rossa della casa di Cinecittà è Giacomo Urtis, il famosissimo chirurgo estetico delle vip.

Altre Notizie