Martedì, 01 Dicembre, 2020

Covid, Melissa Satta: "Una settimana a letto, ora voglio ricominciare a vivere"

Covid Melissa Satta “Una settimana a letto ora voglio ricominciare a vivere” Tgcom24 1 di 18
Deangelis Cassiopea | 18 Novembre, 2020, 18:52

Infine, l'ex velina di "Striscia la notizia" chiede ai suoi follower di prestare attenzione. Il periodo di quarantena e guarigione lo ha trascorso a Milano, nella privacy più assoluta. Ora che il momento delicato è stato superato ha informato i suoi followers di quanto accaduto.

"Finalmente è arrivata una bellissima notizia: sia io che Maddox siamo risultati negativi. Sì, perché purtroppo siamo stati contagiati anche noi, abbiamo passato due settimane chiusi in casa".

Per Satta e Boateng storia al capolinea lei va a casa dall’amica
Tgcom24 1 di 22

"Maddox è stato bene, io un po' meno". Non è stato facile stare due settimane in casa, stavo impazzendo. "La prima settimana l'ho passata tutta a letto, mi sentivo stanchissima", conclude Melissa Satta.

Pare che la modella e il calciatore del Monza siano di nuovo giunti al capolinea della loro love story. Dopo aver attraversato una burrasca d'amore a fine 2018, si separarono per diversi mesi. Tutto sembrava perduto all'epoca. Proprio negli ultimi giorni Gerry Scotti ha raccontato la sua esperienza in ospedale: "Tutti sperano di non prenderlo - ha detto - Quando poi lo prendi, speri che sia un di quelle forme per cui te la cavi con una Tachipirina".

Altre Notizie