Sabato, 05 Dicembre, 2020

Ligabue ed Elisa insieme in ''Volente o Nolente''

LUCIANO LIGABUE duetta con ELISA in “Volente o nolente” Ligabue ed Elisa insieme in Volente o Nolente - Ultima Ora
Deangelis Cassiopea | 18 Novembre, 2020, 17:36

Negli "Ostacoli del Cuore", infatti, Ligabue interviene solo nel verso finale della canzone, ma con grande forza e calore.

"Ti ho ringraziato per il primo regalo, poi per il secondo, e ora che arriva il terzo ho finalmente capito che tra noi si tratta di magia", le parole di Elisa.

E' stato Luciano stesso a dare l'annuncio sulla sua pagina Instagram e a raccontare come è nata la canzone in duetto con Elisa. "Volente O Nolente fa parte di 7, è il primo duetto con lei che metto in un mio album e da venerdì sarà anche il prossimo singolo". "Hai deciso di tenere la mia voce come l'avevamo registrata insieme quel giorno", aggiunge rivolgendosi ancora all'amico.

Ligabue ed Elisa insieme in Volente o Nolente - Ultima Ora

Il brano sembra aver colpito nel profondo Elisa, che riconosce ormai la sua amicizia con Ligabue come uno dei punti più importanti nella sua carriera d'artista.

La cantante conclude: "Mi dico che ad alcune canzoni che escono mi viene da parlargli, mi sembra che abbiano le gambe per camminare e che abbiano il loro destino e il loro viaggio davanti, già scritto". "Non te le spieghi mai del tutto".

Ad annunciarlo proprio il cantante che presenta così il suo nuovo singolo in uscita questo venerdì 20 novembre.

Altre Notizie