Martedì, 01 Dicembre, 2020

La Juve riprende gli allenamenti, De Ligt torna in gruppo

Andrea Pirlo Andrea Pirlo +CLICCA PER INGRANDIRE
Cacciopini Corbiniano | 18 Novembre, 2020, 12:39

Purtroppo, ancora una volta Andrea Pirlo dovrà avere a che fare con l'emergenza, non causata dalla Juventus ma dagli impegni delle Nazionali che già avevano fatto danni immensi nella precedente sosta, insomma, un altro bel problema per i bianconeri che sabato con i sardi giocheranno una partita che devono assolutamente vincere.

Il ritardo della preparazione della Juventus che si è visto in questa prima parte di stagione è in gran parte dovuto alla mancanza di un precampionato sufficientemente lungo per poter mettere in pratica gli esperimenti che avrebbe in mente Andrea Pirlo. 'Sgarbo' Zidane: sfuma l'affare! Per Andrea Pirlo arrivano buone notizie dall'ultimo report giornaliero.

Leonardo Bonucci lascia il ritiro della Nazionale alla vigilia della sfida di Nations League con la Polonia. Infatti i lungodegenti Matthijs de Ligt ed Alex Sandro sono finalmente ritornati ad allenarsi in gruppo e saranno a disposizione per la prossima sfida di campionato contro il Cagliari. Il programma di domani prevede una seduta mattutina di lavoro.

Altre Notizie