Venerdì, 22 Gennaio, 2021

Gigi Proietti è grave. Ricoverato in ospedale. Domani compie 80 anni

Gigi Proietti sta malissimo, ricoverato in terapia intensiva: rischia la morte? Gigi Proietti ricoverato: è grave
Machelli Zaccheo | 02 Novembre, 2020, 01:06

La notizia è stata annunciata dal sito de Il Tempo che ha anche fornito maggiori dettagli, non si tratterebbe infatti di contagio da Covid ma di problemi cardiaci.

Il celebre attore Gigi Proietti è ricoverato a Roma in terapia intensiva per problemi cardiaci, le sue condizioni sono gravi. Nella giornata di lunedì compirà 80 anni. Ma in quell'occasione nel giro di pochi giorni si era poi ripreso ed era tornato a casa e a recitare.

Proietti - oltre che attore, cabarettista, doppiatore, regista, conduttore televisivo, talent scout - ha esordito e si è affermato dapprima nel teatro, poi anche in tv e al cinema. Il noto comico romano era passato alla storia per interpretazioni in film come Febbre da Cavallo di Steno. Senza dimenticare le serie tv di enorme successo comeIl maresciallo Rocca, L'ultimo papa re, Il signore della truffa e Una pallottola nel cuore. Da doppiatore ha prestato la voce a Robert De Niro, Dustin Hoffman, Charlton Heaston, Kirk Douglas, Paul Newman, Marlon Brando, Gregory Peck. È in terapia intensiva e accanto a lui ci sono le due figlie Susanna e Carlotte e la moglie Sagitta Alter.

Altre Notizie