Venerdì, 22 Gennaio, 2021

PlayStation 5: arriva il concorso di Sony per riceverla in regalo

Sony presenta lo spot dedicato al lancio globale di Play Station 5- PS5 Il rapper Travis Scott è partner creativo PlayStation
Acerboni Ferdinando | 31 Ottobre, 2020, 13:40

Sony ha venduto oltre 100 milioni di PlayStation 4 nel corso degli ultimi anni e molti di questi avranno deciso di passare alla nuova generazione della console piuttosto che fare il salto verso la concorrenza di Xbox. Beh, ora ne avrete la possibilità, dato che l'azienda ha appena indetto un concorso che permetterà al vincitore di ricevere in regalo la nuova PlayStation 5. Finalmente l'applicazione ufficiale PlayStation per iOS e Android è stata aggiornata e semplificata sotto tutti i punti di vista, destinata così a diventare davvero indispensabile per chi acquisterà la nuova PlayStation 5.

Una volta che sarà risolto ogni enigma, verrà fornito agli utenti un codice alfanumerico.

Raccolti tutti e 5 i codici, gli utenti potranno partecipare al concorso collegandosi sul sito tra il 12 e il 19 Novembre e inserendo tutte le soluzioni raccolte.

Qualora non doveste riuscire a essere il primo a inserire i codici, non disperate.

Durante l'evento Future of Gaming di giugno dedicato a PS5, Destruction AllStars era stato presentato come un incredibilmente caotico titolo di lancio per la console Sony. Cambia completamente la schermata principale della Home che ora include le informazioni principali in alto con i messaggi da parte degli utenti amici ma anche i dettagli sulle richieste degli stessi.

Altre Notizie