Lunedi, 25 Gennaio, 2021

Gf Vip, Zelletta: il tattoo incomprensibile

Serena Enardu fidanzato Serena Enardu
Deangelis Cassiopea | 22 Ottobre, 2020, 21:59

Si tratta di un vero momento "hot" che ha costretto la regia a bloccare tutto e cambiare immagine in modo immediato, si parla di fondoschiena, ad aprire la conversazione è stato il noto influencer Tommaso Zorzi.

Al Grande Fratello vip ne succedono delle belle.

Il settimanale Di Più Tv, infatti, ha riportato le dichiarazioni spiazzanti di Alice Fabbrica, una giovane che sostiene di aver frequentato Zelletta per un periodo. Anche se la conoscenza tra questa persona e il concorrente del reality sarebbe precedente al suo incontro con la Paragoni in televisione, un particolare potrebbe minare la sincerità del tronista.

La presunta ex fiamma del pugliese, dunque, ha raccontato che lui le avrebbe inviato numerosi messaggi fino all'estate scorsa per chiederle un incontro: lei, esasperata dalla sua insistenza, l'avrebbe bloccato rifiutando qualsiasi proposta. Voleva vedermi e credo che avrebbe tradito Natalia con me.

Ma uno dei più tatuati della casa è sicuramente Andrea Zelletta che, però, ha svelato di non essere soddisfatto di tutti i disegni che ha sul corpo. Sono tranquilla e serena. "Ho staccato per ritrovare la mia pace interiore". Ovviamente mi ha fatto piacere fare il Gf, ma è stata un'esperienza che per molti aspetti io non ho vissuto nemmeno come concorrente. Per ora il presentatore, durante le ultime due puntate, ha concesso ai telespettatori di vedere le sagome dei nuovi concorrenti. Vagli a spiegare che sono l'amico gay. Inoltre, Signorini ha dichiarato che, andando avanti il programma fino a febbraio, a dicembre entreranno 7 o 8 concorrenti.

Altre Notizie