Martedì, 26 Gennaio, 2021

Fiorentina, un membro dello staff positivo al coronavirus: squadra in bolla

Fiorentina, Iachini sul possibile esonero: «Tutto ok. Vi diranno loro» Fiorentina, Commisso conferma Iachini: "Non ho incontrato Sarri". Però si dice il contrario
Cacciopini Corbiniano | 22 Ottobre, 2020, 19:31

La stagione non è certamente iniziata nel modo migliore per la Fiorentina, ma a complicare il tutto ora ci si mette anche il Coronavirus. Il gruppo squadra della Fiorentina, come confermato da un comunicato ufficiale del club, ha messo in bolla i calciatori e gli altri componenti dello staff per motivi precauzionali. Lo comunica la stessa società viola spiegando che il caso è stato scoperto "nell'ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19": "Il tesserato in questione, completamente asintomatico, è già in isolamento". Tutti gli altri tamponi del gruppo squadra hanno dato invece esito negativo.

La 'Viola', conseguentemente alla positività riscontrata, ha annullato anche tutti gli impegni mediatici: non ci sarà, quindi, la presentazione di Lucas Martinez Quarta in programma questo pomeriggio. La squadra di Iachini eviterà così di avere contatti con il mondo esterno, ma potrà comunque allenarsi e disputare le partite, con il prossimo impegno in campionato in calendario domenica 25 ottobre alle 18 contro l'Udinese.

Altre Notizie