Lunedi, 25 Gennaio, 2021

Cristiano Ronaldo ancora positivo al tampone: news sul rientro

Juventus, Ronaldo punta il Barcellona: oggi il tampone decisivo CR7 in campo col Verona ma salta Barcellona?
Cacciopini Corbiniano | 22 Ottobre, 2020, 17:20

La Juventus ieri ha inoltrato all'Uefa una accurata documentazione sulla asintomaticità di Cristiano Ronaldo, risultato positivo al Covid martedì 12 ottobre, nel ritiro del Portogallo. "I tifosi del Madrid, del Barça, ma in generale tutti gli appassionati di calcio". L'indiscrezione proveniente dal Portogallo conferma che il centravanti della Juventus non è ancora guarito dal Coronavirus e sarà costretto ancora a restare in quarantena in quel di Torino. "Ormai è il passato, ora si guarda avanti, alla sfide di oggi".

L'attaccante portoghese è in ottima forma e vuole esserci per la gara di mercoledì prossimo con il Barcellona, per ritrovare il suo grande rivale Messi dopo 2 anni. Il calciatore non si è ancora negativizzato nonostante le foto e i contenuti postati sui social negli ultimi giorni hanno mostrato che le sue condizioni sono buone, al punto da permettergli anche di allenarsi in maniera individuale. Il club bianconero diramerà comunicati ufficiali soltanto in caso di esito negativo del tampone.

La Juventus si aspetta già che oggi si face luce sull'esito del tampone, che potrebbe dunque permettere dando il via libera a Cristiano per partecipare alla notte di Champions League. Secondo, infatti, quanto riporta da il 'Corriere dello Sport', il regolamento Uefa prevede che un giocatore debba essere con tampone negativo almeno sette giorni prima del giorno della partita.

Altre Notizie