Domenica, 07 Marzo, 2021

Adele ha annunciato il ritorno al mondo della musica

Adele annuncia la data del suo ritorno sulle scene Adele al Saturday Night Live: la cantante sul palco...ma non per cantare
Deangelis Cassiopea | 21 Ottobre, 2020, 19:07

La popstar britannica Adele ha annunciato il suo ritorno nelle scene, questa volta non con la musica, ma da ospite del Saturday Night Live. Al Saturday Night Live farà la sua prima apparizione pubblica dopo diverso tempo e sebbene non sarà l'ospite musicale questo ha dato adito ad alcune voci che vedrebbero la cantante pubblicare nuovo materiale a breve.

"Dannazione, sono così eccitata per questo!"

"Sono super emozionata! E anche assolutamente terrorizzata!". "Il mio primo evento di conduzione di sempre e per SNL! Ma mai come ora è il momento per saltare a testa alta nel vuoto con gli occhi chiusi e sperare per il meglio, in questo 2020, giusto?". "Anche allora era nel bel mezzo delle elezioni ed è stato il momento che ha lanciato la mia carriera in America", ha raccontato, "Quindi ho pensato potessi chiudere il cerchio".

Adele annuncia la data del suo ritorno sulle scene

Nella nuova esperienza, Adele non sarà da sola ma verrà affiancata da un'altra giovane artista, la cantautrice statunitense H.E.R. che, con il suo omonimo album del 2017, si è aggiudicata ben due Grammy Awards. La notizia è sicuramente stata accolta con grande entusiasmo da parte dei fan che, comunque, continuano a bombardare la cantante di domande sui suoi futuri piani musicali, senza però ottenere risposte certe.

Un sito inglese ha addirittura ipotizzato l'arrivo di un album per il mese di novembre, ma nulla è confermato e Adele ha ormai abituato il pubblico a non farsi aspettative. La sua assenza è forse stata giustificata anche dal divorzio con il marito Simon Konecki, avvenuto lo scorso aprile 2019. Dopo la rottura, la cantante aveva infatti rivelato di volersi prendere l'intero anno per se stessa, aggiungendo: "Per la prima volta in un decennio sono pronta a sentire il mondo intorno a me..."

Alcune foto e video circolati sul web hanno tenuto informati i suoi fan, che hanno atteso pazientemente il suo ritorno.

Altre Notizie