Martedì, 24 Novembre, 2020

GF Vip, arriva una aereo per Tommaso Zorzi ma non capisce

Alba Parietti a storie italiane Fonte Rai
Deangelis Cassiopea | 21 Ottobre, 2020, 15:27

L'influencer sempre allegro e sorridente, vera anima della Casa, è entrato in crisi per un motivo apparentemente banale, ma capace di riaprire in lui una ferita dolorosissima.

Nelle sue storie, infatti, la ragazza ha pubblicato alcuni tweet in cui in cui si faceva allusione al fatto che Andrea prima avesse parlato male di Tommaso alle sua spalle ma poi, di fronte a lui, fingeva che le cose andassero bene.

Non smette di tener compagnia ed appassionare milioni di telespettatori, il GF VIP, che anche ieri come nelle precedenti occasioni ha dimostrato di saper mantenere tutte quelle grosse ed ambizioni premesse di questa edizione. E se le pensi chiediti perché le pensi.

Tommy io mi innamorerei senza problemi di te.

Un momento davvero toccante, quello che ha visto protagonista Tommaso, al quale tutti hanno mostrato la loro vicinanza, chiedendogli se volesse mangiare altro e confortandolo. "Bisogna rimanere fedeli alla propria ideologia fino alla fine", ha aggiunto. "Finalmente è successo" ha esordito così Alfonso Signorini e i due si sono guardati, capendo perfettamente quello che il conduttore stesse per dire. Un bacio che potrebbe significare la pace tra i due dopo la lite che si era venuta a creare nei giorni scorsi in seguito ad uno scherzo di Zorzi. "Non sei lucido in questo momento", ha risposto ha Zorzi. Ne parlava già in mattinata mentre cucinava le lasagne, il piatto preferito proprio della sua amata nonna scomparsa da pochi mesi. Tornato in salotto, Tommaso ha spiegato che le sue lacrime non avevano nulla a che fare con le dinamiche della Casa ma con il ricordo di sua nonna. Sui social, dove si condensano gli umori del pubblico sulle vicende che si consumano nel reality, una pioggia di commenti di approvazione per entrambi. L'influencer confesserà questo suo sentimento al ragazzo?

Altre Notizie