Lunedi, 30 Novembre, 2020

Alberto e Speranza, sorpresa dopo Temptation Island: "Stanno insieme"

Anna e Gennaro a Temptation Island Anna e Gennaro a Temptation Island
Deangelis Cassiopea | 21 Ottobre, 2020, 12:06

Tra queste c'è la coppia formata da Speranza e Alberto che, stasera, è arrivata al falò di confronto finale.

"L'impressione è che volessi mantenere il piede in due scarpe" ha sentenziato la Marcuzzi, prima di invitarlo a fare chiarezza dentro di sé. Con la complicità di Alessia Marcuzzi, conduttrice di Temptation Island, Speranza e Nunzia sono riuscire a sbugiardare Alberto facendo emergere il suo doppio gioco. Dopo il tradimento di Alberto nei confronti di Speranza, in molti si aspettavano una dura reazione di lei.

Voi cosa ne pensate? Ma accoglie poi anche Nunzia, che aggiungerà dei tasselli alla storia.

Le anticipazioni di Temptation Island, svelate dalla pagina Instagram ufficiale della trasmissione, svelano un drastico cambiamento di decisioni dopo un falò di confronto. Semplice, schietta, con la battuta sempre pronta ma nello stesso tempo fragile e sensibile: Carlotta ha conquistato davvero tutti. In più rincara la dose aggiungendo: "Ci siamo anche rivisti e pure baciati".

A questo punto la Marcuzzi le dice che "Alberto ha raccontato a una persona una realtà molto diversa da quella che stai raccontando a me".

Speranza e Alberto a Temptation Island
Speranza e Alberto a Temptation Island

Speranza, a sorpresa, dichiara che Alberto ha provato a riconquistarla subito dopo il rientro a casa.

All'interno del resort le sei coppie vivono separate in due villaggi differenti (quello dei fidanzati e quello delle fidanzate) senza contatti con il mondo esterno per tre settimane in cui sono stati seguiti 24h su 24h dalle telecamere. Ma in 16 anni sono successe troppe cose. Il suo compagno non ha pero' mollato la presa e ha tentato di contattarla una volta fuori dal programma. Il fidanzato, infatti, è sembrato essersi completamente dimenticato della fidanzata ed ha intrecciato un rapporto sempre più stretto con la single Nunzia.

Fulcro del programma sono i momenti in cui le coppie vedono i video dei rispettivi partner sia nel Pinnettu che nel falò.

Non sono riusciti a riappacificarsi nemmeno Gennaro Mauro ed Anna Ascione, la quale ha svelato ad Alessia che l'ormai ex - che ha rifiutato di incontrarla - aveva cercato di convincerla a tornare con lui per ripulirsi e far pensare a chi li aveva giudicati che il percorso nel reality fosse finto.

Il colpo di grazia per Speranza arriva quando la tentatrice rivela che Alberto le aveva detto di aver bisogno in quel momento "di pensare a lui e alle immagini dei suoi locali". Per lui, ora, esiste solo Speranza, per la quale, dopo Temptation, ha capito di provare ancora un forte amore. Cosa accadrà in futuro non si sa, ma è proprio Nunzia a dare un ultimo consiglio alla ragazza: "Salvati Speranza!". "E quindi?". "Ci si rivede a Napoli", le risponde Alberto.

Altre Notizie