Venerdì, 22 Ottobre, 2021

Federica Pellegrini: "Anche mia madre ha i sintomi del coronavirus" - Sportmediaset

Federica Pellegrini Anche mia mamma ha i sintomi del Covid Federica Pellegrini: "Anche mia madre ha i sintomi del coronavirus" - Sportmediaset
Cacciopini Corbiniano | 21 Ottobre, 2020, 05:44

Lo racconta, con una 'story' su Instagram, la fuoriclasse azzurra del nuoto Federica Pellegrini, in isolamento dopo la positivita' al Covid-19.

La madre della campionessa, Cinzia Lionello, si trovava a casa della figlia quando quest'ultima ha ricevuto i risultati del tampone e ora è alle prese con i sintomi del contagio.

C'è anche una cattiva notizia, però: "Io dovevo partire per Budapest e mia mamma era qui perché ci dovevamo dare il cambio coi cani". È rimasta in quarantena preventiva in casa mia, abbiamo mantenuto la distanza, le mascherine ma non è bastato. "Domani mattina farà il tampone".

Il quadro complessivo dell'olimpionica veneta, mai critico, volge decisamente al meglio: "Questa mattina mi sono svegliata bene, avevo voglia di alzarmi dal letto, di fare". Ha mal di testa, 37.4 di febbre e tanti dolori: poverina mi dispiace tantissimo. La cosa buona è che ora io sono in grado di darle una mano, ho gli anticorpi e posso starle vicino.

Come ogni giorno, poi, la nuotatrice ha reso conto anche dei suoi sintomi: "Febbre niente, gusto e olfatto non li ho ancora ripresi, ma mi hanno detto che per quello ci vorrà del tempo. Questa cosa si attacca con una facilità, non immaginavo sinceramente". Ieri ho fatto un'ecografia ai polmoni ed è tutto a posto.

Altre Notizie