Sabato, 27 Novembre, 2021

Selvaggia Lucarelli tuona contro Barbara D’Urso: "Danno incalcolabile"

Parole al veleno di Selvaggia Lucarelli a Barbara D'Urso Selvaggia Lucarelli tuona contro Barbara D’Urso: "Danno incalcolabile"
Deangelis Cassiopea | 20 Ottobre, 2020, 16:55

La nuova Puntata di Live-Non è la d'Urso è stata ricca di ospiti e testimonianze molto forti.

Nuova bordata della giornalista e giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli.

Il post di Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso
Il post di Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso

Nei salotti di Barbara d'Urso gravitano tanti personaggi, più o meno, noti del panorama italiano. Ma sono diversi gli ospiti che si sono susseguiti e le storie che la D'Urso ha raccontato. La Lucarelli, non avendo a dir poco apprezzato lo spettacolo offerto da Barbara, ha tuonato su Facebook, criticando apertamente la scelta di fornire al pubblico modelli fortemente diseducativi. Squalificato dal Grande Fratello Vip 5 per l'uso di un linguaggio giudicato razzista, Fausto Leali torna in televisione, mentre a poche ore dall'intervista a Verissimo, anche Eva Grimaldi e la moglie Imma Battaglia si intratterranno nello studio del programma di Barbara d'Urso. Infine ci sarà Iconize, al secolo Marco Ferrero, che ha chiesto scusa per aver finto un'aggressione omofoba, e il rapper della discordia Bello Figo.

La Lucarelli, quindi, sceglie di stendere "veli pietosi su altri siparietti visti di recente e sui personaggi nelle sfere", per passare direttamente all'attacco di Barbara D'Urso. "Credo che un giorno - il messaggio della Lucarelli - quando finirà il suo momento, la signora dovrà interrogarsi sul perchè della morbosa, sinistra attenzione per questi modelli diseducativi portati in tv per anni e chiedersi quanto abbia contribuito all'abbruttimento della fetta del paese più povera di strumenti". "Un danno culturale incalcolabile, con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazioni", questo il post di Selvaggia Lucarelli. Al momento, la presentatrice partenopea non ha replicato e si gode il viaggio sulla cresta dello share, senza curarsi delle polemiche.

Altre Notizie