Sabato, 27 Novembre, 2021

Spadafora 'Serie A terminerà? Lega prepari piano B'

Spadafora 'Serie A terminerà? Lega prepari piano B' Spadafora 'Serie A terminerà? Lega prepari piano B'
Cacciopini Corbiniano | 20 Ottobre, 2020, 16:50

Dunque il Ministro invita la Lega di Serie A sin da ora a pensare a un piano alternativo e a non doverlo trovare, se mai ce ne fosse bisogno, all'ultimo momento.

Su Ronaldo ha detto: "Certi campioni si sentono al di sopra di tutto". Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora si è dimostrato incerto ai microfoni de La 7 riguardo alla conclusione effettiva del massimo campionato: dichiarazioni che richiamano all'ordine il mondo del calcio sul problema Covid. "Poi se qualcuno non lo rispetta.". Quando ha lasciato l'Italia per andare in Nazionale ha violato il protocollo ed è stato aperto un fascicolo alla Procura della Repubblica. Il messaggio che dovrebbero mandare questi campioni dovrebbe essere quello di rispettare le regole. Ho difeso la linea del protocollo, che funziona se rispettato.

La difesa nei confronti dello sport: "Venerdì pubblicheremo un protocollo attuativo più rigido per palestre e piscine che prevede maggiore distanziamento e anche il possibile utilizzo della mascherina in determinate attività". Non lo so, questo è un anno senza certezze, in tutti i settori.

Altre Notizie