Sabato, 27 Novembre, 2021

Pierpaolo Pretelli scoppia a piangere dopo una lite con Elisabetta Gregoraci

GF Vip la casa è divisa in due gruppi la scelta dei concorrenti I due gruppi nella casa
Deangelis Cassiopea | 20 Ottobre, 2020, 14:05

A smorzare ogni entusiasmo ci ha pensato un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che intervistata da "Di Più", ha smascherato il ragazzo accusandolo di non essere fedele alla sua fidanzata.

Elisabetta Gregoraci è ancora la protagonista indiscussa del Grande Fratello.

Pierpaolo, intanto, ascoltando le dichiarazioni della coinquilina in confessionale, si è rabbuiato e, a conclusione della puntata, ha sbottato trovando in Tommaso Zorzi un valido confidente.

Alla domanda se lei avesse un uomo fuori dalla casa, Elisabetta ha risposto in modo vago, salvo poi ammettere che ci sarebbe un corteggiatore, nonostante lei si definisca single. "Ma tu ti faresti una storia qui?" Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo. La nostra storia si è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. "Ho perso una parrucchiera", dice tra le lacrime la contessa abbracciando la ballerina.

Duro confronto nella notte tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

La trasmissione tanto nota ha mantenuto tutte le promesse della vigilia e sta facendo parlare di sé mentre i fan, puntata dopo puntata, si legano e provano simpatia per alcuni personaggi, preferendoli ad altri, come è normale che sia.

"Ho tante persone che mi vogliono bene - ha cercato di spiegare lei -". Tra baci in piscina, balli sensuali e lunghi abbracci l'ex di Flavio Briatore e il trentenne si sono avvicinati sempre più.

Caro Pier, amico mio, non ti fare usare dalla Gregoraci, perchè questo sta facendo con te.

Stanco di discutere inutilmente, Pretelli ha lasciato la Gregoraci sola in giardino e si è chiuso in sauna dove è scoppiato a piangere.

Altre Notizie