Sabato, 27 Novembre, 2021

Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 19 ottobre 2020. Arriva Giulia Salemi!

Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 19 ottobre 2020. Arriva Giulia Salemi! Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 19 ottobre 2020. Arriva Giulia Salemi!
Deangelis Cassiopea | 20 Ottobre, 2020, 13:42

Come se questo non bastasse, oggi Elisabetta dopo aver visto due aerei arrivare a Tommaso, ha insinuato che l'aereo della settimana scorsa fosse per lei. Ma di certo c'è una schiera di ex che in questi giorni hanno approfittato di questa situazione per avere i riflettori puntati addosso e una volta uscita dalla casa del Grande Fratello VIP se la dovrà vedere anche con loro... Ospite della puntata è Mino Magli, un uomo distinto che conferma, con tanto di prove, di essere stato l'ex fidanzato di Elisabetta quando lei iniziava a frequentare (ora ex marito) l'imprenditore Flavio Briatore.

"Hai usato termini violenti e detto che i miei genitori me ne avevano date troppo poche..."

A differenza dei messaggi ricevuti da Elisabetta Gregoraci, quelli indirizzati a Zorzi sono sempre molti chiari e non nascondono fidanzati misteriosi all'esterno mentre prende per il "bip" qualcuno dentro la Casa.

Gli altri concorrenti della casa si congratulano con il giovane sia per i messaggi che per il milione di fan che attualmente lo seguono su Instagram.

La determinazione di Pierpaolo, però, sembra andare oltre qualsiasi rifiuto: ad esempio, il ragazzo ha organizzato uno scherzo a Elisabetta.

"Sto scoprendo adesso che è fidanzato e che la pensa, quindi posso sentirmi meno in colpa quando arrivando gli aerei", ha commentato la concorrente del reality. "Ci siamo conosciuti nel 2001 per un servizio fotografico - ha esordito l'uomo - e nel 2005 mi disse che avrebbe dovuto fare un viaggio in Kenya dove c'era Flavio Briatore". E stasera Signorini le ha chiesto di rispondere all'ex inquilina. Sì, lo ammetto, l'atteggiamento della calabrese nei confronti di Pierpaolo Pretelli non mi sta piacendo nemmeno un po'.

Altre Notizie