Sabato, 27 Novembre, 2021

L'annuncio di Jeff Bridges: "Mi hanno diagnosticato il cancro"

Jeff Bridges L'annuncio di Jeff Bridges: "Mi hanno diagnosticato il cancro"
Deangelis Cassiopea | 20 Ottobre, 2020, 13:38

Ha ringraziato quanti lo stanno sostenendo e ha chiarito l'intenzione di prendersi del tempo per dedicarsi alla sua guarigione.

L'attore, 70 anni, ha scritto: "New shit has come to light" spiegando che inizierà subito le cure. "Sebbene sia una malattia grave, sono fortunato ad avere una grande equipe di medici che mi segue e la prognosi è buona", aggiunge Bridges, premio Oscar nel 2010 per "Crazy Heart" e attualmente impegnato sul set per girare una serie "The Old Man", nella quale interpreta un agente della Cia in pensione. Bridges ha utilizzato una frase del Grande Lebowski per dichiarare a tutti i suoi fan del suo stato di salute. Nella sua straordinaria carriera ha ricevuto ben 7 nomination agli Oscar e 5 ai Golden Globe. Nonostante tutto però l'attore non rinuncia a vestire i panni - o la vestaglia - del suo personaggio più celebre e amato, il grande Lebowski, facendo l'annuncio citando proprio il film dei fratelli Coen nel tweet. Nel 1977 ha sposato Susan Geston: i due si erano incontrati durante le riprese del film Scandalo al Ranch, girato in un ranch in cui Geston stava lavorando come cameriera per pagarsi il college. Sui social sono stati tantissimi i messaggi di pronta guarigione e conforto: i fans de Il Drugo si sono stretti intorno al loro beniamino.

Sono profondamente grato per l'affetto ed il supporto datomi dalla famiglia e dagli amici. Quindi ha concluso invitando gli americani ad andare a votare alle elezioni presidenziali del 3 novembre: "Per favore ricordatevi di andare a votare, ci siamo dentro tutti insieme in questa situazione".

Altre Notizie