Lunedi, 30 Novembre, 2020

"GF Vip", Guenda Goria parla di Telemaco: "Ecco chi è l'uomo misterioso"

Sulla Moglie Di Telemaco Guenda Goria parla di Telemaco: "Mi sto frequentando con un uomo"
Deangelis Cassiopea | 19 Ottobre, 2020, 13:54

Dopo un acceso scontro in Casa, finalmente Matilde e Maria Teresa si confrontano in studio: Anche Guenda però ha qualcosa da dire a Matilde...

Nel corso della diretta della puntata del Grande Fratello Vip, Guenda Goria, che il pubblico ha salvato e voluto ancora nella Casa, ha ricevuto una sorpresa: una lettera.

Proprio durante la puntata del GF Vip Guenda Gloria, la figlia di Maria Teresa Ruta, ha ricevuto la sorpresa della persona con la quale ha una storia d'amore: Telemaco D'Aquila, un 50enne che ha conosciuto in Africa. Che sia quindi la fine dell'amicizia tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip? Stefania Orlando è ancora molto ferita dagli scontri che hanno avuto nei giorni passati, ma decide di mettere tutto il rancore da parte. "Non ho niente contro Telemaco, ma la sua carta d'identità è a sfavore".

Ci sono delle carte scritte, per cui... "Non mi dire Cara Stefania come a fare la chiosa. Io mi preoccupo per mia figlia, Guenda, Ormai lei mi evita tutto il giorno, non mi vuole parlare". L'uomo ha anche dei figli, ma soprattutto risulta ad oggi ancora sposato legittimamente con un'altra donna. La ragazza ha annunciato la sua frequentazione con Telemaco Dell'Aquila.

E voi cosa ne pensate delle parole di Telemaco? Non viviamo nemmeno più insieme. Infatti la conduttrice è al televoto con Guenda Goria e Stefania Orlando. L'ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. "Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm", ha fatto sapere Telemaco ai giornalisti. È stato qui che abbiamo approfondito la nostra conoscenza. Poi non ti ho più frequentato, non frequento le tue amiche. Aveva una famiglia e si è lasciato con la moglie. Vorrei precisare che Guenda Goria è una bravissima persona. Io mi considero onesto, tanto più onesta lo è Olga.

Il caso è partito da una chat privata tra Olga ed un autore TV, ma non esiste nessuna dichiarazione offensiva nei confronti di Guenda. Stefania, a suo modo, ci ha tenuto a dare una giustificazione ai comportamenti di Maria Teresa ritenendo che il suo essere "invadente" potrebbe essere un modo di socializzare.

Ma chi è suo marito Marco Costantini? "Lei è una tipa che studia e si impegna, deve trovare uno scapestrato secondo me!".

Altre Notizie