Lunedi, 30 Novembre, 2020

Fabrizio Corona censurato da Barbara D’Urso: "Devo interromperti, meglio non andare avanti"

Nina Moric furiosa: “Corona ha il Covid e ha invitato Carlos da lui” Nina Moric chiama il 112: Fabrizio Corona ne ha fatta un'altra delle...
Deangelis Cassiopea | 19 Ottobre, 2020, 06:20

Corona ha poi parlato di Carlos, del particolare rapporto che hanno e di come il figlio soffrirebbe per "la pazzia della madre", come lui l'ha definita.

Dopo aver fatto riascoltare l'audio delle presunte minacce che Fabrizio avrebbe fatto alla Moric, Barbara ha dato la parola a Corona.

L'ex re dei paparazzi commenta la telefonata registrata da Nina e ripercorre la storia dell'affidamento di Carlos: "Questa signora non ha avuto suo figlio per quattro anni". La Moric, infatti, ha raccontato tutte sui suoi social sperando, per l'ennesima volta, che in questo modo il marito apra gli occhi! Nina Moric si è scagliata contro l'ex compagno accusandolo di non prendersi cura della salute del figlio Carlos e di non rispettare le regole anti-Covid. È follia pura. È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte e purtroppo anche dell'errata ed incoerente applicazione della legge.

Nina Moric se la prende solo con il padre.

Fabrizio Corona sembra stare meglio, stando alle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, le sue giornate proseguono come sempre tra allenamenti e lavoro. I rapporti tra i due si sono inesorabilmente incrinat da tempo e ora rischiano di peggiorare.

Sono tanti i racconti che Fabrizio ha condiviso con il pubblico di Live - Non è la d'Urso, non ultimo di quando mentre era in carcere gli fu detto del ricovero del figlio perché stava male. Le sue condizioni di salute sarebbero migliorate ma la quarantena non è certo finita, ecco perché il figlio Carlos è a rischio contagio. "La polizia mi ha risposto che 'non può farci nulla' e che ha fatto 'i controlli della centrale e di chiamare mio figlio per farlo tornare a casa'" ha spiegato Nina Moric, fuori di sé dalla rabbia per non aver trovato neppure l'aiuto delle forze dell'ordine. L'ex re dei paparazzi a Live-Non è la D'Urso è stato un fiume in piena e si è scagliato non solo contro l'ex compagna ma anche contro Favoloso, colpevoli a suo dire di non fare il bene di Carlos.

Altre Notizie