Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Cyberpunk 2077, ecco i veicoli nel nuovo Night City Wire

Cyberpunk 2077, tutte le novità dal quarto episodio di Night City Wire Cyberpunk 2077: veicoli, moda e tanto altro nel quarto Night City Wire
Acerboni Ferdinando | 18 Ottobre, 2020, 20:58

Sono stati mostrati tantissimi tipi di veicoli e numerosi metodi di personalizzazione. Per chi non ama spendere denaro in mezzi di trasporto, potrà comunque contare sulle proprie abilità da ladro per tentare di rubare le migliori auto direttamente sotto il naso dei più ricchi cittadini di Night City. Si passa poi a tutt'altro discorso.

Tramite una collaborazione speciale è stato introdotto anche il modello originale della Porche 911 del 1977, presente nel gioco come l'auto di Jonny Silverhands (Keanu Reeves). Vi saranno veicoli della categoria Economica (il nome spiega già tutto); Esclusiva, per chi ama le macchine di un certo lusso; Pesante per chi ama fare danni mentre guida e deve, soprattutto, subirne; Sport, adattabili a varie superfici; Hypercars che si rifanno alle Supercar odierne. Ci saranno quattro stili in generale che costituiranno i personaggi di Night City.

Cyberpunk 2077, tutte le novità dal quarto episodio di Night City Wire

Cyberpunk 2077 è sicuramente il titolo che più ha generato hype quest'anno, paragonabile a pochi altri. La collaborazione di Keanu Reeves con CD Projekt Red non si è limitata all'interpretazione di Johnny Silverhand, l'attore canadese è infatti co fondatore, insieme a Gard Hollinger, di Arch Motorcycle, un'azienda produttrice di motociclette custom di alto livello fondata nel 2011. Tutte queste ultime novità non fanno che aumentare una curiosità sempre crescente nel corso di questo nuovo titolo, che vi ricordiamo uscirà tra poco più di un mese. Per incentivare i giocatori all'acquisto di Cyberpunk 2077 su GOG.com, lo studio polacco ha quindi incluso diversi bonus esclusivi, tra i quali spicca un fumetto digitale di 50 pagine intitolato Big City Dreams. Si tratta di uno stile piuttosto lussuoso, presente principalmente nelle parti più benestanti dei Night City con il motto "la sostanza viene prima della moda". Si passa dal Neokitsch al Neomilitarismo, e dal Kitsch "classico", se così si può definire, all' Entropismo.

Inoltre, gli sviluppatori polacchi hanno mandato in onda un filmato del gran finale del cosplay contest ufficiale di Cyberpunk 2077, in cui i finalisti hanno presentato le loro creazioni ed è stato decretato il vincitore. La casa automobilistica tedesca non ha rifiutato e dal 19 Novembre potrete guidare la vostra Porsche per le strade di Night City.

Altre Notizie