Lunedi, 19 Ottobre, 2020

ULTIM'ORA - Tony Arbolino salterà il GP di Aragon!

Moto3, GP Aragon: Fernandez in pole per 59 millesimi ULTIM'ORA - Tony Arbolino salterà il GP di Aragon! • TheLastCorner.it
Cacciopini Corbiniano | 18 Ottobre, 2020, 20:10

Alcuni in seguito si avvicinano, ma lo spagnolo di Red Bull KTM Ajo continua a limare il suo tempo, mantenendo sempre un buon vantaggio. Per trovare la prima delle Honda bisogna scorrere la classifica fino al quinto posto, dove troviamo quella con i colori della SIC58 Squadra Corse affidata a Tatsuki Suzuki, che sembra aver messo alle spalle l'infortunio di Misano.

Celestino Vietti, che si sta giocando il mondiale con il giapponese e Arenas, è 9° davanti a Lopez, Tatay, Toba e Rodrigo (autore di una caduta).

Tra quelli che invece al momento dovrebbero passare dalla Q1 figura quindi anche uno dei contendenti al titolo come John McPhee, ma purtroppo pure diversi ragazzi di casa nostra, a partire da Andrea Migno in 17esima posizione.

Tony Arbolino non sarà presente al Gran Premio di Aragon! Il pilota italiano del Team Snipers è attualmente in isolamento dopo aver scoperto di aver viaggiato con un passeggero positivo al Covid-19 durante un volo da Parigi a Milano. Una vera disdetta per Tony, che in Francia si era riportato solo a -20 dalla vetta.

Altre Notizie