Venerdì, 23 Ottobre, 2020

X Factor 2020: le scelte di Emma e Manuel Agnelli ai Bootcamp

X Factor 2020: Emma Marrone e Manuel Agnelli, ecco i 5 concorrenti nelle loro squadre X Factor, i Little Pieces of Marmelade spaccano con il loro inedito Digital cramps
Deangelis Cassiopea | 18 Ottobre, 2020, 18:52

I Bootcamp di X Factor 2020 si sono conclusi ieri, con i quattro giudici che hanno dovuto fare i conti con la difficile selezione dei concorrenti. La prossima settimana ultimo step prima dei live, con le Last Call e i 4 giudici chiamati a scegliere i 3 concorrenti da portare sul palco.

Per Manuel Agnelli i ragazzi sono un grandissimo esempio di maturità e sulle loro potenzionalità non ha dubbi.

X Factor 2020 sta iniziando a delinearsi.

Puntata convincente con un buon ritmo soprattutto nell'ultima parte delle scelte di Manuel e nel Bootcamp di Emma, tenace ed empatica al punto giusto, capace di scelte importanti ma non banali, anche scatenando reazioni veementi dai suoi colleghi dietro le quinte. Per i Grate Soul è quindi finita l'esperienza X Factor. Dopo alcune puntate dedicate alle Audition spazio ai Bootcamp.

X Factor 2020: Emma Marrone e Manuel Agnelli, ecco i 5 concorrenti nelle loro squadre

Le cinque band selezionati da Manuel Agnelli per la sua squadra, i Gruppi sono i seguenti: gli Yellow Monday, che hanno presentato l'originale "Fade Out"; dentro anche i Little Pieces of Marmelade, con un altro inedito "Digital Cramps"; con "Blun7 a Swishland" entrano nella squadra di Agnelli i WIME; conferma per i Manitoba che hanno trovato una sedia con il brano "Domenica"; chiudono l'elenco i Melancholia con il brano "Alone".

Sarà infine Emma, nuova arrivata in casa X-Factor, a capitanare la categoria Under Uomini che sarà composta da Blue Phelix, Blind che ha convinto con il suo inedito "Cicatrici", costringendo la giudice allo switch con J-One, Roccuzzo, Leo Meconi e Filippo Santi.

Hell Raton con le Under Donne ha fatto le sue scelte, ricadute su Casadilego, CmqMartina, Ale, Mydrama e Daria Huber. La puntata di stasera, in programma giovedì 15 ottobre alle ore 21:15, è disponibile su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Altre Notizie