Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Bologna-Sassuolo di Serie A in diretta: dove vederla in TV e streaming

CALCIO Niente Balotelli per il Bologna che si concentra sul Sassuolo | VIDEO Bologna-Sassuolo di Serie A in diretta: dove vederla in TV e streaming
Deangelis Cassiopea | 18 Ottobre, 2020, 16:01

Ora il tecnico si aspetta di rivedere Musa decisivo per rilanciare il Bologna, che ieri ha ricevuto la visita a Castel debole dei genitori del patron Joey Saputo, Lino e Mirella, in Italia in vacanza. Se la mia squadra gioca bene e crea, sono soddisfatto. A loro va il mio pensiero più grande. Domani è una partita aperta, spero divertente, e vincerà il migliore. Bologna? Ha avuto molto coraggio, li ammiriamo per il coraggio e per quello che cercano di fare. "Io mi sono espresso su una possibilità per limitare il rischio contagio: chiaramente se ci chiudiamo in un albergo, limitatamente, non a tempo indeterminato, si riduce il rischio". Noi in ogni caso dobbiamo cercare di proteggerci il più possibile.

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico. Noi dobbiamo essere convinti al 100%. Per quanto riguarda i ragazzi rientrati dalle nazionali, alcuni hanno fatto viaggi lunghi e hanno giocato, altri no. Orsolini per esempio ha portato avanti la sua preparazione, ma purtroppo non è sceso in campo.

DOMINGUEZ - "Dominguez è un giocatore che può coprire diversi ruoli.Da quando è arrivato è cresciuto molto, in quella posizione abbiamo diverse soluzioni e per me, insieme a Baldursson e Svanberg, sono tutti titolari".

BARROW - "Ha recuperato dall'infortunio post Benevento e si è allenato con continuità". "Sappiamo che può e deve dare di più - ha detto Mihajlovic -. Schiappacasse invece sta seguendo un protocollo che lo porterà non brevemente ma ci vorrà qualche mese a diventare un giocatore dal punto di vista fisico completo perché è stato fermo 4 mesi tra Covid e lockdown, dunque prima vogliamo ricostruirlo e poi sfruttarlo perché è un talento della natura". Il Bologna è convinto di aver chiuso la partita dopo che Orsolini infila per la terza volta Consigli, ma commette un gravissimo errore di cui Mihajlovic non sarà affatto contento.

Altre Notizie