Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Sanna Marin "reggiseno non pervenuto": la scollatura della premier finlandese divide

Sanna Marin Covid: premier Finlandia lascia summit Ue per precauzione
Evangelisti Maggiorino | 18 Ottobre, 2020, 11:54

Molti utenti hanno notato su Twitter l'hashtag #iostoconsanna, chiedendosi a cosa si riferisse.

. Un hashtag accompagnato da foto di centinaia di scollature. Un modo per sostenere la vicepresidente del Partito Socialdemocratico Finlandese, alla quale era stato contestato un servizio fotografico del magazine Trendi. Tutto è nato da uno scatto che mostra Sanna Marin con un completo elegante senza reggiseno.

L'abito scollato una scelta azzardata che ha destato parecchio polemiche: "indecente", "inappropriato", "c'è il Covid e lei si spoglia", "ma non si vergogna per niente?", "perché non pensa a governare invece di fare la modella", sono alcune delle critiche che sono state mosse alla premier.

Ieri era stata la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, a lasciare il vertice in corso a Bruxelles dopo che e' stato riscontrato un caso Covid-19 all'interno del suo staff. La leader europea si + messa in auto-isolamento precauzionale, anche se il tampone è risultato negativo. Il sunto di tutti i post in favore della premier è che non è un vestito a misurarne la credibilità.

"La primo ministro ha lasciato oggi il Consiglio europeo - si legge in un comunicato stampa - e ha chiesto al primo ministro svedese, Stefan Lofven, di rappresentare la Finlandia nel corso della riunione finale".

Altre Notizie