Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Ballando con le stelle: lo spareggio si farà, ma da zero

Ballando con le Stelle: lo spareggio tra Costantino e Catalani è stato annullato “Annullato”, Ballando con le Stelle arriva il comunicato della produzione: cosa sta succedendo
Deangelis Cassiopea | 18 Ottobre, 2020, 10:57

Vediamo insieme che cosa sta succedendo in queste ultimissime ore, dove tutto sembra essere nuovamente da rifare.

Successivamente Paolo Belli ha svelato la novità di questa sera a Ballando: la conduttrice Milly Carlucci vestirà anche i panni della ballerina soltanto per una notte.

Lo spareggio tra la coppie di ballo formate da Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira da una parte, e da Antonio Catalani e Tove Villfar. Il trend di situazioni anomale si è acuito col passare delle ore.

Nella scorsa puntata, Milly Carlucci, ha sorpreso tutti annunciando che nella serata non ci sarebbe stato alcun eliminato.

Avendo vinto lo spareggio contro Antonio Catalani e Tove Villfor, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira sono rientrati quindi ufficialmente in gara a Ballando con le stelle, facendo una nuova esibizione (la prima di stasera è stata, ovviamente, quella per lo spareggio).

Un comunicato ufficiale pubblicato sui canali social del programma di Rai Uno Ballando con le stelle: il motivo? La produzione tiene poi a precisare che nessuna anomalia ha invece interessato i televoti precedenti che si sono svolti con tutti i crismi della regolarità. Da un'attenta e rigorosa analisi dI DATALYTCS, società incaricata DALLA RAI di raccogliere le votazioni dagli account ufficiali del programma è emerso che le votazioni arrivate in favore della coppia ANTONIO CATALANI/TOVE VILLFOR sono per circa l'80% provenienti da Paesi esteri e da altri continenti e che la maggior parte di questi voti sono arrivati simultaneamente in orari determinati e spesso nelle ore notturne.

Nello specifico pare che i voti a favore della coppia Catalani/Villfor provengano da Paesi esteri quasi per l'80%. Al fine di garantire la correttezza nelle votazioni e assicurare la parità di trattamento tra i concorrenti, si è dunque deciso di "invalidare le votazioni in attesa di ulteriori analisi, decisioni e sviluppi". Però, il programma tranquillizza i numerosi telespettatori informando che verrà designata una nuova modalità per dare un esito al televoto. "Ad ogni buon conto verranno ulteriormente specificate, con apposita appendice al regolamento e nella nota integrativa, le disposizioni sulla correttezza del voto social, prevedendo altresì, per massima trasparenza, la pubblicazione dei risultati delle votazioni".

Altre Notizie