Venerdì, 23 Ottobre, 2020

Diabolik, ecco il teaser trailer del nuovo film dei Manetti bros

Diabolik il teaser trailer del film Diabolik: ecco il teaser del film dei Manetti Bros.
Deangelis Cassiopea | 18 Ottobre, 2020, 03:37

Atteso al cinema per il 31 dicembre 2020, Diabolik ci dà un assaggio di come sarà nel primo teaser trailer del film. A interpretare il personaggio principale, Diabolik, è Luca Marinelli (molti lo ricorderanno dei panni dello Zingaro in Lo chiamavano Jeeg Robot). Tra i protagonisti Luca Marinelli (Diabolik) e Miriam Leone (Eva Kant). Diabolik è scritto a sei mani dai due fratelli registi e da Michelangelo La Neve, i Manetti Bros firmano anche il soggetto insieme a Mario Gomboli. Valerio Mastandrea vestirà i panni dell'ispettore Ginko. Il resto del casto è composto da Alessandro Roja, il Dandi di "Romanzo Criminale", Serena Rossi che dopo anni nella fiction "Un posto al sole" si è rivelata al grande pubblico nell'ultimo film dei Manetti Bros, Claudia Gerini per cui davvero non ci sono parole e Roberto Citran, di lui ricordiamo "Piccoli Equivoci" e "Il Toro". La pellicola è prodotta da Carlo Macchitella e Manetti bros. per Mompracem con Rai Cinema.

Come sappiamo sono i Manetti bros. a dare vita al ladro più affascinante e inafferrabile della storia del fumetto. Con il sostegno di Emilia - Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D'Aoste.

Arriva il primo trailer di Diabolik, adattamento cinematografico ispirato alle avventure nate dalla penna di Angela e Luciana Giussani nel lontano 1962.

Altre Notizie