Venerdì, 23 Ottobre, 2020

Mara Venier lascia Domenica In: le ragioni dell’addio

Mara Venier a Domenica In Gossip News: Mara Venier addio Domenica, GF perde staffe "era vietato!"
Deangelis Cassiopea | 18 Ottobre, 2020, 01:42

Ormai sembra essere ufficiale: nella prossima stagione televisiva Mara Venier non sarà più al timone di Domenica In, il programma della domenica pomeriggio di Rai Uno che ha portato all'enorme successo, contribuendo alla vittoria -sostanziale- negli ascolti tv e nella "guerra dello share". Tra i motivi della scelta anche il marito, al quale ha promesso di lasciare il programma.

Il prossimo 20 ottobre, Mara Venier spegnerà 70 candeline e la signora della domenica di Rai 1 è pronta per fare una importante promessa al marito Nicola Carraro.

Mara Venier sconvolge il suo pubblico La celebre conduttrice Rai, Mara Venier, ha rilasciato un'intervista in esclusiva sul giornale Oggi. Il motivo: la sua famiglia.

Questa notizia non piacerà ai fan della Ziona nazionale; Mara lascia Domenica In, a fine stagione, lo ha promesso a Nicola: "Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In". Più che una decisione, quella esternata da Mara Venier per ora è una promessa al marito Nicola Carraro. Al punto tale che, durante una puntata di Domenica In, Venier si è lasciata andare a un simpatico siparietto nel corso del quale l'ha chiamato in diretta. "Dall'anno prossimo sono tutta tua", ha svelato "zia Mara" che, a fine maggio, si congederà dagli studi di Viale Mazzini.

Ma c'è un altro pezzo di cuore da cui zia Mara vuole tornare, e sono i suoi nipoti. Nell'intervista al settimanale, infatti, ha rivelato: "Essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d'orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, "non-na", pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio". Giulio Longari ha 18 anni ed è il figlio di Elisabetta Ferracini, primogenita della conduttrice.

Altre Notizie