Venerdì, 23 Ottobre, 2020

GF Vip, la Ruta fa la pipì sul letto: colpa di Zorzi

Arianna David Arianna David
Deangelis Cassiopea | 17 Ottobre, 2020, 13:24

La figlia di Maria Teresa Ruta non ha nascosto di essere stata molto delusa per il soprannome di 'comodino', ritenendo di essere molto profonda ma risultare poco simpatica. Tutto il contrario anzi, dal momento che la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ultimamente, aveva anche esternato un'intensa infatuazione verso il coinquilino Massimiliano Morra.

Ecco infatti che un'indiscrezione, lanciata durante l'appuntamento con casa Casa Chi (talk show social), rivelerebbe un inaspettato retroscena sul privato di Guenda Goria: la giovane di spettacolo, a quanto pare, avrebbe un compagno ad aspettarla nella realtà, fuori dallo spiato appartamento di Cinecittà. Matilde è scettica "non si può accusare le persone che hanno creato naturalmente un'alchimia" le dice in maniera pacata, invitandola a vivere l'approccio con gli altri con più spensieratezza e meno attenzione al giudizio altrui. Le indiscrezioni parlano di un imprenditore 48enne, il suo nome? I tre stavano scherzando tra di loro: Tommaso è un vero e proprio matador ed è riuscito a fare una battuta che ha fatto letteralmente morire dalle risate le due donne. Quest'ultima, poco dopo la diffusione della presunta liaison, è intervenuta pubblicamente.

Un'accusa grave da cui la Ruta prende le distanze, prima che ad alzare la voce sia anche la figlia Guenda, che ribadisce di essere differente e di essere autonoma e di non farsi condizionare dalla madre. Sta con un ragazzo più grande, Telemaco. Non so chi abbia lasciato chi. "Io difendo Guenda perché ne sono certa". L'ho conosciuto ma non ci siamo mai frequentati perché non è un mio tipo d'uomo per niente niente niente. "L'ultimo saluto l'ha fatto a Telemaco, è venuta a Milano per tre giorni appositamente per lui, poi è entrata nella casa".

Un rapporto che, invece di rafforzarsi, si è invece guastato tra le due donne; in particolare, l'esuberanza è il carattere solare ed esplosivo di Maria Teresa dà fastidio a Matilde.

Altre Notizie