Venerdì, 23 Ottobre, 2020

Il crollo di Francesco Oppini

Zorzi si ubriaca e finge di essere innamorato di Oppini, lui reagisce male e gli lancia una sedia Francesco Oppini in crisi, Alba Parietti: “È una tragedia ogni anno”
Deangelis Cassiopea | 16 Ottobre, 2020, 17:49

Stasera al GF Vip Francesco Oppini potrebbe rischiare un provvedimento disciplinare per aver tirato una sedia a Tommaso Zorzi?

In un momento di rabbia, Oppini è addirittura sbottato con una frase davvero potente: "Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso, allora io alzo i tacchi e me ne vado".

La finta dichiarazione d'amore di Zorzi, ha fatto scattare Oppini: il ragazzo ha avuto una reazione molto forte quando ha sentito il compagno di reality confessargli di essersi innamorato di lui. "Certo che sì!" ha prontamente replicato Oppini, che ha aggiunto: "Tommaso io ti voglio bene e non sapevo come reagire davanti a dieci persone che ridevano" (QUI il video). Franci te lo giuro, provo qualcosa per te.

Tommaso ha, infatti, incolpato altri inquilini di aver cercato di portare dalla sua parte alcuni concorrenti: "Anche Andrea Zelletta è venuto da me dicendomi che non è stato uno scherzo bello da fare". "Non parlare di queste cose con me quando sei in questo stato", ha detto il 40enne prima di perdere le staffe.

"Ma io sono etero e sono fidanzato felicemente. Era uno scherzo fuori luogo". "Ci rimango molto male di questo, ma vaff****o".

Al GF Vip Francesco Oppini è in crisi e oggi ha ricordato la fidanzata Luana scomparsa in un incidente con l'auto nel 2006.

I due gieffini non sembrano ancora pronti a trovare un punto di incontro, e mentre tra loro continuano ad esserci numerevoli incomprensioni la lite e il malumore si sono estesi anche ad altri inquilini della Casa.

"Alla voce surreale", ha scritto un utente di Twitter nel commentare i discorsi che hanno fatto i "detrattori" di Tommaso in camera da letto dopo che il suo scherzo mal riuscito si è concluso.

E' pure vero che in molti dentro la casa si sono schierati contro Zorzi, in tanti come Elisabetta Gregoraci che lo ha aspramente criticato per l'argomento che ha scelto per creare l'ennesimo giochino finito male.

Altre Notizie