Mercoledì, 28 Ottobre, 2020

Serena Autieri chiarisce: "Non sono mai stata fidanzata con Gabriel Garko"

Serena Autieri Gabriel Garko, la verità dell'attrice a “Oggi è un altro giorno”: «Svilente» Serena Autieri svilente coming out di Gabriel Garko : “Non sa recitare”
Deangelis Cassiopea | 16 Ottobre, 2020, 08:18

"Negli ultimi tempi volevo godermela molto di più e in maniera molto più libera", continua l'attore che dichiara: "Queste cose sono successe e basta, non le ho studiate a tavolino, le ho decise di pancia". Si parlò di una loro storia nel 2006 nata sul set della fiction 'L'Onore e il Rispetto'. La Autieri è categorica e smentisce tutto. A parlarne Serena Bortone in Oggi è un altro giorno - il programma che da quest'anno ha preso il posto di Vieni da me di Caterina Balivo - nel corso di una intervista a Serena Autieri. Impossibile non voler leggere fra le righe un velato riferimento alla sovraesposizione mediatica di Gabriel Garko, che ha confessato la propria omosessualità prima al Grande Fratello Vip, durante il sofferto confronto con Adua Del Vesco, e poi a Verissimo: da Barbara D'Urso, durante "Live", Garko ha tenuto a sottolineare di non aver tirato in ballo Gabriele Rossi senza chiederglielo, ma anzi di averlo fatto solo con il suo benestare. In realtà, a quanto affermando da Serena Autieri all'indomani del coming out fatto da Garko in diretta tv, tra loro ci fu una semplice amicizia: "Io e Gabriel Garko non siamo mai stati insieme".

Serena Autieri ad Oggi è un altro giorno ha smentito che in passato ci sia mai stata una storia tra lei e Gabriel Garko, i due sono usciti insieme qualche volta ma come amici e colleghi.

Non a caso, ecco che l'intervista dell'attrice napoletana conclude il suo intervento con la seguente dichiarazione: "Nel 2020 lo trovo un po' svilente parlare di questo". La sua attività purtroppo è al momento ferma, come d'altronde quella di molti altri attori, ma la speranza è sempre la stessa, che a breve si torni a parlare di nuovi progetti. Forse ad oggi, veramente Garko può dire di aver buttato giù tutte le sue maschere e di essere il vero Dario.

Così Serena Autieri, che oggi è sposata con il manager Enrico Griselli dal quale ha avuto una bambina di 7 anni fa.

Altre Notizie