Venerdì, 23 Ottobre, 2020

GF Vip: le ‘Donne’ di Morra lo raccontano

Sulla sinistra La mamma e la fidanzata di Massimiliano Morra: “Basta bugie, sta subendo perché è un bravo ragazzo”
Deangelis Cassiopea | 16 Ottobre, 2020, 01:35

Ovviamente nomi non ne sono stati fatti e pertanto dovrà essere lo stesso attore a spiegare quello che è stato detto da Mora.

Poche parole, ma efficaci. La donna avrebbe rivelato che secondo alcune fonti piuttosto fidate Massimiliano Morra non soltanto sarebbe omosessuale, ma avrebbe avuto in passato una storia con un farmacista sposato. Il singolare episodio è avvenuto durante la serata di martedì 13 ottobre: Guenda, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra stavano parlando dei giorni trascorsi in albergo prima dell'inizio del reality di Canale5.

Alle pagine del settimanale Chi, la madre di Adua ha raccontato di come la figlia fosse determinata a diventare un'attrice e di come l'occasione giusta arrivò con la fiction di Canale 5, L'onore e il rispetto. La signora ha ammesso di avere pianto e pregato che sua figlia rifiutasse di mettersi in gioco.

I partecipanti hanno ascoltato il richiamo, ma sono apparsi piuttosto sorpresi di questo rimprovero.

Per quanto non si tratti affatto di una discussione - in precedenza c'era stato anche un abbraccio chiarificatore - l'incidente rappresenta una prima piccola crepa nel rapporto tra Adua e Dayane.

Proprio nel salotto di Federica Panicucci a Mattino Cinque, a parlare dell'attore è stata Lory Del Santo la quale ha commentato l'incontro avvenuto tra Morra e la sua fidanzata. Quando mia figlia mi ha detto che stava con lui, non ho chiesto altro. Io non assolvo Rosa, sia chiaro. "Stanno fingendo. Questo mi è stato riportato da amici molto stretti che non sapevano nulla della fidanzata di Massimiliano". La Gregoraci - che la scorsa settimana ha ricevuto una lettera dell'ex Flavio Briatore - continuerà ad approfondire la conoscenza con l'ex velino di Striscia La Notizia oppure penserà al suo presunto fidanzato che l'aspetta fuori?

Il pubblico si è diviso tra chi la difende a spada tratta e chi pensa che stia recitando una parte: la dolce Adua del Vesco è riuscita a creare due veri schieramenti nei fan del GF Vip.

Altre Notizie