Venerdì, 23 Ottobre, 2020

Federica Pellegrini positiva al COVID-19

Piange Federica Pellegrini: sono positiva al Coronavirus Coronavirus, Federica Pellegrini è positiva: Il VIDEO dell’annuncio
Cacciopini Corbiniano | 16 Ottobre, 2020, 00:47

Su Instagram ha raccontato a cuore aperto questi momenti.

Un'altra stella di prima grandezza dello sport italiano è risultata positiva al tampone per rilevare la presenza del coronavirus Covid-19 nell'organismo, pochi minuti dopo l'annuncio di Valentino Rossi è arrivata la notifica delle Stories Instagram nelle quali la "Divina" Federica Pellegrini ha annunciato di essere stata contagiata. "Oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l'esito è positivo. Sono positiva al Covid-19" svela nel video l'azzurra, piuttosto giù di tono. "Volevo gareggiare", ha sottolineato sui social. In merito al proprio aspetto, la Pellegrini ha dichiarato: "Scusate la mia faccia, ma ho appena ricevuto una brutta notizia".

Piange Federica Pellegrini: sono positiva al Coronavirus

La campionessa ha spiegato di aver dovuto interrompere la sessione di allenamento del mercoledì perché avvertiva dolori e mal di gola, e di essersi sottoposta giovedì pomeriggio a tampone, risultato poi positivo. Mi dispiace un sacco - ha aggiunto - perché lunedì sarei dovuta partire per l'Isl di Budapest, cominciando a gareggiare invece ovviamente non sarà cosi. Se ciò non avverrà, l'isolamento proseguirà fino a che i test non daranno un esito confortante e quindi il via a riprendere l'attività sportiva.

"Mi stavo allenando bene, non vedevo l'ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare e nella normalità di tutto e invece ci rifermiamo di nuovo".

Altre Notizie