Venerdì, 23 Ottobre, 2020

Alessia Marcuzzi è positiva: come sta? Paura negli studi di Mediaset

Alessia Marcuzzi positiva al Covid, la conduttrice assente a Le Iene Alessia Marcuzzi contagiata? L'indiscrezione spiazza Le...
Deangelis Cassiopea | 15 Ottobre, 2020, 14:36

Il tampone rapido antigenico, al quale si sottopongono tutti i lavoratori dello spettacolo che devono mettere piede in uno studio televisivo, aveva un valore estremamente basso, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare. "Stamattina sono venuta a sapere che un'amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido - ha spiegato Alessia intervenendo in collegamento in apertura della puntata -. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente".

Si allunga la lista di vip positivi al Coronavirus: dopo l'annuncio del contagio da parte di Cristiano Ronaldo, sono oggi Le Iene a fare un annuncio in diretta.

Al momento la conduttrice di Mediaset è in isolamento, a casa, ma non ha alcun sintomo. Ecco di che cosa parliamo. Non soltanto Cristiano Ronaldo, ma anche Giulio Golia o tanti altri ancora. E il resto della famiglia sta bene. "E' una carica virale veramente molto molto bassa" ha precisato.

Alla guida del viaggio tra i sentimenti più noto in tv, che sembra dovesse essere condotto da Elisabetta Gregoraci in origine, la Marcuzzi si è confermata anche in questa occasione una splendida presentatrice, capace di tenere alta l'attenzione del pubblico, dando spazio e valorizzando le emozioni e i colpi di scena, gli ingredienti base della trasmissione.

Durante la puntata de Le Iene Alessia Marcuzzi si è collegata con il programma condotto da Nicola Savino, in diretta dal suo bagno, come ha effettivamente mostrato ai compagni di avventura.

Altre Notizie