Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Mara Venier compie 70 anni e annuncia: lascio Domenica In

Deangelis Cassiopea | 15 Ottobre, 2020, 12:28

La regina della domenica compie 70 anni il 20 ottobre e annuncia che lascerà "Domenica In": l'ha promesso a suo marito Nicola Carraro: "Sarò tutta sua". Durante l'intervista Mara dà uno scoop sconvolgente. Insomma, nulla l'ha fermata, nemmeno quando a seguito di una caduta si è rotta il piede: Zia Mara non ha mollato ed è andata in onda sulla sedia a rotelle e col gesso.

Ma i tempi sono cambiati, la Venier è tornata al timone di un contenitore che registra successi ogni settimana, pur consapevole che l'impegno con Domenica In avrebbe avuto delle ripercussioni sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE Maria De Filippi fa piangere Mara Venier: cosa è successo?

La Signora della domenica ha parlato dell'esperienza di essere nonna, dichiarando: "Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30". Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull'avvenenza. "Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, 'non-na', pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio".

Lo confessa direttamente a suo marito Nicola Carraro, al quale è legata da oltre venti anni e con il quale ha finalmente trovato l'amore e la serenità.

Ad annunciare l'addio a Domenica In è stata proprio la conduttrice che, intervistata dal settimanale Oggi in occasione dei suoi 70 anni, ha confermato l'intenzione di abbandonare il programma.

Questa notizia non piacerà ai fan della Ziona nazionale; Mara lascia Domenica In, a fine stagione, lo ha promesso a Nicola: "Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall'anno prossimo sono tutta tua", ha svelato "zia Mara" che, a fine maggio, si congederà dagli studi di Viale Mazzini.

Altre Notizie