Martedì, 20 Ottobre, 2020

Anticipazioni Temptation Island ultima puntata: Carlotta lascia Nello?

Temptation Island 2020: la quinta puntata Anticipazioni Temptation Island ultima puntata: Carlotta lascia Nello?
Deangelis Cassiopea | 15 Ottobre, 2020, 10:48

Che Salvo accetta. Quando Francesca lo raggiunge sul tronco, gli vomita addosso tutto il suo disprezzo.

I concorrenti, infatti, ciascuno per diverse ragioni, hanno deciso di intraprendere questo viaggio per mettere alla prova la stabilità del proprio rapporto, in cerca di risposte.

Tra questi, anche Alberto e Speranza; i due sono fidanzati da 16 anni, ma quanto sta accadendo in queste puntate, e nello specifico quanto avverà stasera, mette più che a dura prova il loro legame.

Ieri 14 Ottobre è andata in onda la quinta puntata di Temptation-Island-2020, che è stata piena di avvenimenti e di falò definitivi e quasi definitivi che però saranno conclusi solo nella sesta puntata.

La povera Speranza è disperata, fra Alberto e Nunzia l'intesa è ormai senza più pudori. Che contro ogni previsione ha visto la coppia lucana uscire mano nella mano dall'Is Morus Relais.

Salvo Santarsiero, dopo aver ascoltato attentamente le parole di Francesca Merra di Temptation Island 2020, ha fatto un sorriso a 32 denti.

Temptation Island 2020: la quinta puntata

"Se avessi fatto così" ha replicato Alberto.

"Carlotta non c'è più, per tutta la vita". Alle ore 6 e 30 il video finisce, il tradimento è consumato sotto agli occhi di Speranza.

Ora è il turno di Salvo e Francesca, nel falò Francesca sente dire da Salvo che lui i sente già single, che sa che non vuole un rapporto così e che lui si è privato di alcune cose per assecondare lei.

Alberto ha spiegato perché ha tradito Speranza a Temptation Island, ma nessuno è sembrato particolarmente convinto della spiegazione data. Ma alle promesse di Salvo, ripetute, ed evidentemente convincenti, che cioè cambierà in meglio, lei clamorosamente cede: è lieto fine, inaspettato, ma evviva per la coppia che abbandona, felice, lo show. Che dice: "Se in questo momento non hai la forza e la voglia di darmi quello che vorrei non credo sia il caso di continuare".

Si arriva a guardare il video della barca e qui cala il silenzio e Speranza si toglie la cuffia e guarda dall'altra parte mentre Alberto lo guarda fino alla fine.

Dalle anticipazioni, insomma, sembra proprio che la ragazza nella prossima puntata si troverà di fronte a qualcosa di molto difficile da digerire. Lo scopriremo martedì prossimo, dove vedremo anche il falò di Carlotta e Nello.

Altre Notizie