Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Italia-Olanda, formazioni ufficiali: c''è Immobile con altri due campani titolari

Nations League, Bosnia-Olanda: quote, pronostico e probabili formazioni Italia-Olanda, le probabili formazioni: dubbio Barella-Locatelli. Panchina per Lasagna
Cacciopini Corbiniano | 15 Ottobre, 2020, 00:19

Nel frattempo si è regolarmente svolta la conferenza di Frank De Boer, la vecchia (e brevissima) conoscenza dell'Inter che si è seduta sulla panchina dell'Olanda: "Evitare al massimo gli spostamenti è importante, soprattutto in questo periodo". La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Il match Bosnia-Olanda non sarà trasmesso nè in diretta tv nè in diretta streaming sulle reti italiane. Roberto Mancini sceglie due giocatori della Roma per questa sfida decisiva: Lorenzo Pellegrini e Leonardo Spinazzola trovano posto da titolari nel 4-3-3 azzurro.

L'Italia non va oltre il pareggio contro l'Olanda. Immobile al centro, Chiesa a destra. Regolarmente a disposizione invece Shaarawy, che era risultato positivo al primo tampone.

Cillessen; Hateboer, de Vrij, van Dijk (C), Aké; van de Beek, de Jong F., Blind; Wijnaldum, de Jong L., Depay.

Italia (4-3-3) - Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Pellegrini.

Altre Notizie