Venerdì, 23 Ottobre, 2020

Trono Over Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Ida Platano

Uomini e Donne Carlotta Savorelli Gianni Sperti ha fatto coming out a Uomini e Donne? Le sue parole – VIDEO
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2020, 18:31

L' ultima ospitata di Ida Platano a Uomini e Donne infatti risale alla primavera scorsa, in collegamento da casa sua. Inutile negare che molti avrebbero voluto vedere i due convolare a nozze.

Nella mattinata di oggi, martedì 13 ottobre, Amedeo Venza ha lanciato un'indiscrezione piuttosto interessante su una delle protagoniste più amate del dating-show.

Anche se nessuno dei due l'ha mai detto palesemente, viene naturale dedurre che Ida e Riccardo si sono lasciati da tempo ed ora vivono la loro vita senza badare troppo al Gossip. In pratica l'influencer, con uno stringato post pubblicato nelle sue storie sul social fotografico, ha rivelato che una di queste sere Ida Platano pare sia stata avvistata con un uomo in una pizzeria.

Se il personal trainer non ha mai voluto spiegare ai giornalisti cosa ha causato l'ennesima rottura con la fidanzata, quest'ultima si è confidata col magazine di U&D a settembre, parlando di un legame difficile e di mille incomprensioni. Particolare: il cavaliere ha realizzato diverse esterne. "Anche perché lei pare abbia trovato un nuovo amore".

Ida Platano del Trono Over di Uomini e Donne avrà davvero messo una pietra sopra sulla sua storia con Riccardo Guarnieri, il quale è stato recentemente criticato da Giovanni Longobardi? Cosa ha scritto? L'ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha dapprima pubblicato un video nelle sue storie in cui è in compagnia di Gemma, e nella didascalia ha scritto: "Ti voglio tanto bene..." Chi non salta neppure un appuntamento del programma, invece, è Gemma Galgani: la torinese continua ad essere la "regina" indiscussa del Trono Over con i suoi amori sfortunati e le frequentazioni senza lieto fine.

Altre Notizie