Venerdì, 23 Ottobre, 2020

Montolivo: "L’Inter ha avviato un percorso e si sta avvicinando alla Juve"

Inter-Milan il pronostico di Montolivo sul derby | Sport e Vai Montolivo difende Bonaventura: "Milan , sbagliato chiudergli la porta così. Io ho avuto rigetto per il calcio"
Cacciopini Corbiniano | 14 Ottobre, 2020, 16:31

Riccardo Montolivo è tornato a parlare alla Gazzetta dello Sport dopo l'addio travagliato dal Milan e la fine della sua carriera da calciatore: "Dopo l'ultima complicatissima stagione della mia carriera ho avuto una fase di rigetto verso il mondo del calcio e ho voluto staccare del tutto". Ricordo una tripletta di Icardi per esempio. L'Inter ha iniziato un percorso di avvicinamento alla Juve che sta dando i suoi frutti.

L'ex centrocampista ha avuto modo anche di esprimere dissenso per come il Milan si è liberato di Giacomo Bonaventura, andato in scadenza di contratto e poi passato alla Fiorentina a parametro zero: "Mi spiace per Bonaventura, un ragazzo affidabile e dal rendimento assicurato: chiudergli la porta così, per motivi di età, l'ho trovato sbagliato".

Alla domanda su chi potrebbe essere l'uomo derby, Montolivo risponde: "Credo che possa essere Calhanoglu". Finalmente gioca in mezzo e non esterno. Poi c'è anche Donnarumma, che ormai è quasi noioso con i suoi miracoli. "Sarà determinante anche sabato". "Il risultato finale? 2-0 per noi, gol di Ibra e di Calhanoglu". Pochi giorni e scopriremo se l'ex milanista avrà indovinato.

Altre Notizie