Venerdì, 23 Ottobre, 2020

Risolto il mistero del bacio gay, Ligabue fa chiarezza: "Attenti…"

Ligabue “Non sono io quello del bacio gay”. Il rocker mette in guardia dalle fake news Chi è il famoso cantante che bacia un uomo? Ligabue: “Non sono io”
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2020, 15:56

Dunque, l'artista ha aggiunto: "Il danno che ne deriva tocca il diretto interessato, ma anche chi sta leggendo".

Sul web gli utenti si sono sbizzarriti e tra le varie congetture quella che aveva preso maggiore corpo era quella secondo cui il cantante in questione sarebbe stato Luciano Ligabue. In tantissimi si erano domandati chi fosse, come si leggeva sul sito il "famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione".

Dopo una serie di gossip e indiscrezioni non veritiere sul suo conto, Ligabue ha rotto il silenzio e, in occasione della presentazione del libro "E' andata così" sul palco del Teatro Asioli di Correggio, il cantante ha avuto modo di dire la sua.

Ligabue “Non sono io quello del bacio gay”. Il rocker mette in guardia dalle fake news

A quel punto massimo Cotti gli ha detto: "Non pensavo tu fumassi!" e lui "se comincio te lo dico...". Ligabue però ha voluto mettere le cose in chiaro e, alla presentazione della sua ultima fatica letteraria dal titolo "È andata così - Trent'anni come si deve", al giornalista, che lo intervistava, ha deciso di affidare la sua categorica smentita ridendoci un po' su: "Non ero io".

"No, non sono io - ha precisato Luciano, aggiungendo -". Luciano si è poi raccomandato col pubblico di stare "attenti alle fake news che minano la credibilità e l'immagine delle persone".

Luciano Ligabue: "Bacio gay? Se volete avere la vostra visione del mondo vicino a una visione del mondo sana, alzate le antenne.", ha concluso.

Altre Notizie