Venerdì, 23 Ottobre, 2020

Eleonora Daniele in lacrime dopo lattacco di Fedez Mi stanno bullizzando

Bullismo su Eleonora Daniele Codacons Chiederemo intervento magistratura Chiara Ferragni e Fedez, è Leone a rivelare il sesso del secondo figlio
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2020, 15:06

Tutto è cominciato quando la conduttrice di Storie Italian, Eleonora Daniele, ha parlato con Simona Ventura di Chiara Ferragni, criticandola. Un fenomeno che, lo sapete bene, è molto pericoloso. E' un ragazzo attento a questi temi e molto intelligente. Fedez, infatti, si è scagliato contro Eleonora Daniele spiegandole che, in realtà, Chiara ha istituito insieme a lui una raccolta fondi che ha finanziato "l'unica opera straordinaria di terapia intensiva sul territorio milanese durante la pandemia". "E' inutile dirlo ma lo preciso". In primis il cantante ha ribadito il fatto che non è vero che la compagna non ha mai parlato del covid ultimamente e non ha fatto nulla di positivo durante questi mesi per il proprio Paese.

LEGGI ANCHE - Fedez e Chiara Ferragni aspettano una bambina? Da mamma voglio mandare un grande abbraccio a questi due genitori.

"Il documentario, come sottolineato dalla totalità dei critici, non è una opera cinematografica né artistica, ma solo un mega spot pubblicitario di carattere commerciale in favore di Chiara Ferragni e della sua attività imprenditoriale -afferma il Codacons- Una pubblicità continua della durata di 80 minuti che la Rai, essendo servizio pubblico, non può in alcun modo trasmettere, perché rischia di veicolare un messaggio di carattere commerciale a danno degli spettatori, peraltro diseducativo". So cosa significa essere in gravidanza durante il Covid perché ero in onda durante l'emergenza. "A dimostrazione della mia buona fede ho trasmesso l'anticipazione della sua intervista con Simona Ventura." ha twittato.

Si è aperta con le scuse di Eleonora Daniele a Fedez la puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 14 ottobre 2020.

Dopo la bufera mediatica che ha coinvolto la Daniele, accusata dagli utenti di aver fatto una pessima figura, quest'ultima si è scusata sui social. Cioè una che ha tutti quei followers, che è così conosciuta, amata eccetera eccetera dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi, oggi. No? In difesa della moglie, però, è intervenuto Fedez e, dopo le sue parole, Eleonora Daniele ha dovuto scusarsi con l'influencer! Cioè, come dire, qualche messaggio in più, di un certo tipo, forse, dovrebbe arrivare.

Ma la risposta della diretta interessata o, meglio, di suo marito, non si è fatta attendere.

Con un tono inquisitorio si è permessa di dire che mia moglie avrebbe dovuto fare di più, nonostante lei non ricopra un ruolo politico. La giornalista lavora per il servizio pubblico pagato dallo stato, magari si sarebbe dovuta informare di più sulle cose che si dicono no?

Altre Notizie