Venerdì, 23 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip 5, concorrente gay, conferma Alfonso Signorini

Elisabetta Gregoraci Getty Images
Deangelis Cassiopea | 14 Ottobre, 2020, 13:20

Alfonso Signorini anticipa l'arrivo al Grande Fratello Vip di un nuovo concorrente.

Tommaso, parlando della sua avventura al Grande Fratello Vip, ha ammesso che, pur avendo legato con tutti i ragazzi che sono in casa, gli piacerebbe poter rapportarsi con una persona più vicina al suo modo di essere e alla sua sensibilità.

A quanto pare presto entrerà un nuovo concorrente, e quest'ultimo sarà Gay.

Il conduttore del GFvip sottoliena: "E' la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare". Sappiamo soltanto della vicenda che l'ha legata a Vittorio Sgarbi e di recente è venuta fuori la storia con un imprenditore americano che l'avrebbe lasciata perchè spendeva troppo. Le dichiarazioni di Alfonso Signorini sui social sono state: "Abbasserà l'età media dei concorrenti".

Zunino Celotto
Zunino Celotto

"Non voglio essere ghettizzante ma penso che uno si trova meglio tra i suoi simili", ha dichiarato l'influencer milanese, lasciando intendere che gradirebbe la presenza nella casa di un coinquilino omosessuale per confrontarsi con lui sulle rispettive esperienze e vicende personali.

L'ingresso del misterioso concorrente avverrà nelle prossime due o, al massimo, tre settimane. L'annuncio è stato dato nel corso di "Casa Chi", la trasmissione social di Chi che va online sui profili ufficiali della testata su Instagram e Facebook, dal martedì al venerdì alle ore 20.00 circa. Di certo c'è che questa edizione è parecchio "gay-friendly": c'è Tommaso Zorzi che si è caricato sulle spalle il peso del reality e lo sta movimentando innescando una serie di dinamiche che stanno piacendo molto ai telespettatori.

Dopo cena Pierpaolo si avvicina al vetro che separa la casa dal Cucurio in cerca di Elisabetta, dopo un'intera giornata di assenza, il vecchio velino comincia a sentire sempre più la mancanza della showgirl in casa. L'appello amoroso di Tommaso Zorzi è stato ascoltato, ma chi sarà pronto a fare breccia nel suo cuore? Conoscete il tronista Claudio Sona?

Altre Notizie