Venerdì, 30 Ottobre, 2020

PlayStation 5: confermata la retrocompatibilità via hardware con PS4

PS5 nuovamente online! Ecco dove poterla preordinare per averla il prossimo 19 novembre PS5 – svelata una nuova caratteristica del controller
Acerboni Ferdinando | 27 Settembre, 2020, 21:27

Per celebrare questo importante traguardo, le società hanno deciso di condividere i primi dettagli su ciò che i giocatori possono aspettarsi da Maneater sulle console di next-generation.

Deep Silver e Tripwire Interactive hanno fatto sapere che Maneater sarà disponibile al lancio sulle console next-gen, dunque il 10 novembre su Xbox Series X e Series S, e il 19 novembre su PS5.

Completamente evoluto per la prossima generazione di console, il titolo supporterà Ray-Tracing, 4K HDR nativo a 60 FPS e nuovi effetti di luce che daranno vita ad un mondo sottomarino a dir poco reale. Tripwire Interactive e Deep Silver hanno anche annunciato che coloro che possiedono il gioco su Xbox One e PlayStation 4 potranno scaricare gratuitamente la versione, rispettivamente per Xbox Series X (o S) o per PlayStation 5. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro dovrai sopravvivere al mondo duro per farti strada nell'ecosistema.

"Il team di Tripwire è entusiasta della grande accoglienza ricevuta da Maneater da quando è stato lanciato all'inizio di quest'anno e non vede l'ora che i giocatori provino l'emozione di giocare nei panni di uno squalo mortale in tutta la sua potente gloria sulle console di nuova generazione". Al momento però Sony Interactive Entertainment non ha ancora confermato il nuovo dispositivo, ma nella giornata di ieri è emerso un nuovo brevetto legato ai possibili controller del visore (ma depositato a marzo 2020).

PlayStation 5 riceverà con ogni probabilità una nuova versione del visore per la realtà aumentata, che dovrebbe chiamarsi PlayStation VR2.

Gioca una campagna basata sulla trama narrata da Chris parnell.

Altre Notizie