Venerdì, 23 Ottobre, 2020

Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Bonaventura la spunta su Duncan

Christian Eriksen Inter-Fiorentina Le ultimissime sulle probabili formazioni di Inter-Fiorentina
Cacciopini Corbiniano | 27 Settembre, 2020, 10:14

Sabato 26 settembre, alle ore 20.45, andrà in scena la sfida tra Inter e Fiorentina per la seconda giornata di Serie A. Lukaku e compagni non possono permettersi passi falsi, uno di quelli che la scorsa stagione è arrivato proprio tra le mura amiche contro la Viola, che ha chiuso la porta con una super prestazione di Terracciano in uno 0-0 che rimase stretto ai nerazzurri. I nerazzurri a San Siro giocheranno contro la Fiorentina, che è stata invece la prima squadra a ottenere i tre punti nella 1a giornata di campionato (1-0 al Torino, gol di Castrovilli). Assente lo squalificato De Vrij, le chiavi del reparto arretrato saranno affidate a Alessandro Bastoni, Aleksandr Kolarov e Danilo D'Ambrosio; panchina per Skriniar il cui futuro sembra sempre più lontano da Milano.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Ceccherini, Caceres, Chiesa (24' st Lirola), Bonaventura (16' st Borja Valero), Amrabat, Castrovilli, Biraghi, Kouamé (16' st Vlahovic), Ribéry (38' st Cutrone).

Iachini rinuncia ancora a capitan Pezzella schierando Ceccherini mentre a centrocampo ci sarà l'esordio di Amrabat. Grazie all'accordo siglato a fine agosto il match sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, tasto 209 sul telecomando del decoder Sky e attivo dal 20 settembre con il meglio dell'offerta DAZN. In avanti solita coppia d'attacco formata da Lukaku e Lautaro.

INTER (3-4-1-2): Handanovic 6.5; D'Ambrosio 6.5, Bastoni 6, Kolarov 6; Young 6 (65′ Hakimi 6.5), Barella 6.5 (74′ Nainggolan sv), Brozovic 6 (74′ Vidal sv), Perisic 6 (78′ Sanchez 6.5); Eriksen 5 (65′ Sensi 6); Lautaro Martinez 6.5, Lukaku 5.5. All. Per poter vedere l'incontro è necessario scaricare l'app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili.

Altre Notizie