Lunedi, 26 Ottobre, 2020

Beautiful, anticipazioni puntata 24 settembre: Thomas perde la pazienza

Beautiful anticipazioni 24 settembre Flo origlia conversazione Beautiful, anticipazioni: il piccolo Douglas dice a Hope e Liam che la loro bambina è viva
Deangelis Cassiopea | 25 Settembre, 2020, 15:54

Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful, per la puntata di mercoledì 23 settembre 2020, in onda alle 13.40 su Canale5.

Liam abbraccia con gioia Phoebe, convinto, dopo le parole di Douglas, che lei sia Beth. Non riesce a superare quello che stanno facendo a Hope. Step by step Liam capisce che la piccola Beth non è morta ma che inconsapevolmente è stata adottata da Steffy. Douglas è dispiaciuto per la reazione della sua nuova mamma: pensava di farla felice ma la Logan ha reagito invece molto duramente. Hope non vuole neanche sentir nominare il nome della sua piccolina e continua imperterrita per la sua strada, ancora all'oscuro di essere finita in un terribile tranello. Wyatt chiama Liam e gli dice che non ha ancora saputo nulla dalla fidanzata.

Anticipazioni Beautiful: Hope parte per la luna di miele mentre Flo. Il tutto troverà conferma nelle parole di Flo che, di fronte a Liam e Wyatt, racconterà per filo e per segno tutta la verità sullo scambio di culle. Nel frattempo Flo continua a pensare alla cattiveria che ha dimostrato il Forrester nei confronti della sua povera moglie. La ragazza ha l'ennesimo confronto con Zoe ma, come era prevedibile, le due non hanno la stessa opinione e finiscono nuovamente per litigare. Liam, intanto, capirà che l'unica persona in grado di raccontargli effettivamente come sono andati in realtà i fatti è proprio la Fulton. La giovane Logan è infastidita da queste affermazioni che le provocano una maggiore sofferenza e quindi non crede al bambino, lo rimprovera e decide di partire per la luna di miele con il marito Thomas. Thomas chiama Flo per chiederle se si è convinta a non spifferare a tutti che Beth è viva ma il piccolo Douglas ascolta tutto. Lo Spencer cerca di indagare su quanto appena detto dal suo "nipotino" e mentre Steffy si sta occupando di Kelly e Phoebe, scopre che il piccolo sa dove si trova Beth e può indicarglielo.

Altre Notizie