Lunedi, 26 Ottobre, 2020

Diletta Leotta confessa: è stato un grande amore

Diletta Leotta è single Con Scardina un grande amore. Ibra? Non starei mai con un uomo sposato Diletta Leotta: “Relazione con Ibrahimovic? Inaccettabile”
Deangelis Cassiopea | 25 Settembre, 2020, 15:53

Sono single. Sono sempre stata fidanzata. Parlando anche per la prima volta della rottura con Daniele Scardina, con cui aveva una storia d'amore. La Leotta ha parlato anche del presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan. E' questa la sensazione che si prova dopo aver letto la sua ultima e profonda intervista, che arriva dopo la pubblicazione del suo primo libro dal titolo Scegli di sorridere. Quali sono state le sue parole in merito?

Diletta Leotta al settimanale Chi ha spiegato il perché di quella frase all'interno del suo libro: "Non rinnego niente".

L'idea di scrivere un libro alla conduttrice di DAZN è arrivata durante il periodo di lockdown che come tutti sanno lei ha trascorso insieme al fratello e al suo ex fidanzato Toretto: "Con il libro ho cercato di trasmettere positività". "Ma non ho voluto togliere quel riferimento perché, quando ho scritto quella frase, era così".

"Perché ho descritto nel mio libro Toretto come 'il mio amore' nonostante fra noi sia finita?".

Altre Notizie