Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Europa League: 3-2 al Bodo/Glimt, Milan avanti

Il Milan può giocare in Europa League? Cosa dice il protocollo Uefa Milan, Ibrahimovic positivo al Covid: salta il match contro il Bodø Glimt
Cacciopini Corbiniano | 25 Settembre, 2020, 13:05

I rossoneri non potranno dunque contare sull'attaccante svedese, che peraltro lunedì scorso alla prima di campionato aveva dimostrato di essere in ottima forma, segnando due reti al Bologna. Sì, ma dipenderà dai nuovi test che il club rossonero dovrà far effettuare ai propri giocatori, il cui esito è atteso in serata o al massimo entro domani mattina, dopo che al giro di tamponi da cui il difensore brasiliano è risultato positivo ha dato invece esito negativo per tutto il resto della squadra. Il finale per il Milan è in apnea: almeno quattro grandi occasioni per il Glimt per pareggiare, con un grande intervento di Donnarumma su Saeltnes e lo stesso centrocampista che al 92′ cestina il 3-3. "Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi".

L'elenco completo diramato per la gara del terzo turno preliminare di Europa League vede l'utilizzo di soli tre attaccanti: Castillejo, Colombo e Maldini. Dovrebbe rientrare dopo la sosta prevista per gli impegni delle nazionali (11 ottobre). Il fatto che si sia affrontato un avversario che ci ha messo in difficoltà ci dà ancora più meriti. Non ho alcun sintomo. "Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi, cattiva idea". Ieri anche Duarte era risultato positivo al Covid-19.

Altre Notizie